Supergirl 2×15: svelata la trama di “Exodus”
The CW ha rilasciato la trama ufficiale del quindicesimo episodio di Supergirl 2, intitolato Exodus. L’episodio andrà in onda Lunedì 6 Marzo, e vedremo la Ragazza d’acciaio intervistata dal boss di Kara, Snapper Carr.
In base alla trama del quindicesimo episodio di Supergirl 2, la ricerca di Jeremiah Danvers potrebbe o meno essere il risultato di ciò che è accaduto nel precedente episodio, Homecoming.
Supergirl 2×15: Ecco la trama dell’episodio in cui Snapper Carr intervista Supergirl
Trama di Exodus: “Snapper Carr intervista Supergirl. Mentre Alex (Chyler Leigh) è sulle tracce di Jeremiah (guest star Dean Cain), e Kara (Melissa Benoist) indaga su una serie di rapimenti alieni, le sorelle capiscono di dover andare contro ogni regola per ostacolare un nuovo Progetto Camdus. Kara, per poter fermare il progetto Camdus, decide di organizzare un’intervista tra il suo boss, Snapper Carr e Supergirl. L’episodio è diretto da Michael Allowitz e scritto da Paula Yoo e Eric Carrasco”.
Nel cast oltre a Melissa Benoist anche Mehcad Brooks nei panni di James Olsen, Laura Benanti alias Alura Zor-El, Calista Flockhart alias Cat Grant. Chyler Leigh alias Alexandra “Alex” Danvers, Jeremy Jordan alias Winslow “Winn” Schott. Jenna Dewan Tatum alias Lucy Lane (sorella di Lois), David Harewood alias Hank Henshaw. Peter Facinelli alias Maxwell Lord, con Dean Cain e Helen Slater.