Supergirl 2×20: Rhea è pronta all’attacco nel nuovo promo di “City of Lost Children”
Nel nuovo promo dell'episodio Supergirl 2x20, scopriamo i terribili piani della villain Rhea. La puntata andrà in onda l'8 maggio prossimo
Mancano solamente tre episodi all’epilogo della seconda stagione di Supergirl. Con l’avvicinarsi della fine, ognuno cerca di giocare le sue ultime carte, comprese la villain Rhea – che nel prossimo episodio metterà in piedi uno dei suoi piani più ignobili – e la protagonista Kara che si precipiterà attraverso National City per fermarla; nel frattempo, Jimmy, è in missione per trovare un membro della razza Phorian, ma trova solamente un ragazzino spaventato che potrebbe solo avere un oscuro segreto. Tutto questo lo troveremo nell’episodio di Supergirl 2×20, intitolato City of Lost Children.
Supergirl 2×20: ecco il promo dell’episodio
“Quando un alieno attacca National City, Supergirl (Melissa Benoist) e la DEO, scoprono che si tratta di un Phorian, una razza solitamente pacifica, dotata di poteri telecinetici. Guardian (Mehcad Brooks) inizia a seguire una pista che potrebbe portarlo al nascondiglio del Phorian, ma invece di trovare un terribile nemico, trova solo un giovane ragazzo spaventato di nome Marcus (guest star Lonnie Chavis). Marcus sembra volersi fidare solo di James e quindi toccherà a Guardian fermare gli attacchi in città. Nel frattempo, i piani di Rhea (Teri Hatcher) diventano iperbolici”.
A dirigere l’episodio è Ben Bray, sulla base di una storia scritta da Robert Rovner e adattata per il piccolo schermo da Gabriel Llanas e Anna Musky-Goldwyn. L’episodio Supergirl 2×20 andrà in onda negli States l’8 maggio 2017.