Supergirl 2×20 – Rhea e il piccolo Marcus protagonisti delle nuove foto dal set
Anche la seconda stagione di Supergirl sta per concludersi, ma non senza dei grandi colpi di scena, che possiamo intravedere nelle foto dal set dell'episodio 2x20
La CW ha rilasciato una dozzina di stills e un trailer esteso (che potete trovare qui) per il prossimo episodio di Supergirl, dal titolo City of Lost Children. Rhea ormai è più scatenata di sempre: dopo aver ucciso suo marito, tenta di distruggere Kara e riavere suo figlio, sfruttando Lena Luthor (interpretata da Katie McGrath).
Supergirl 2×20 – Rhea e il piccolo Marcus protagonisti delle nuove foto dal set
“Quando un alieno attacca National City, Supergirl (Melissa Benoist) e la DEO, scoprono che si tratta di un Phorian, una razza solitamente pacifica, dotata di poteri telecinetici. Guardian (Mehcad Brooks) segui quindi una pista che potrebbe portarlo al nascondiglio del Phorian. Invece di trovare un terribile nemico, trova solo un giovane ragazzo spaventato di nome Marcus (guest star Lonnie Chavis). Marcus sembra volersi fidare solo di James e quindi toccherà a Guardian fermare gli attacchi in città. Nel frattempo, i piani di Rhea (Teri Hatcher) diventano iperbolici”.
A dirigere l’episodio è Ben Bray, sulla base di una storia scritta da Robert Rovnee. La storia è adattata per il piccolo schermo da Gabriel Llanas e Anna Musky-Goldwyn. L’episodio Supergirl 2×20 andrà in onda negli States l’8 maggio 2017.