Supergirl 2×21: il ritorno di Cat Grant nel trailer di Resist
Messa da parte dopo i primi episodi di questa stagione, Calista Flockhart riprende i panni di Cat Grant nel trailer di Supergirl 2x21, intitolato Resist.
È stato pubblicato online il trailer di Supergirl 2×21, intitolato Resist, che vede Calista Flockhart nuovamente nei panni di Cat Grant.
L’episodio 20, City of Lost Children, è appena andato in onda su The CW e il finale di stagione per Supergirl 2 si avvicina a passi sempre più grandi.
Sparita dopo i primi episodi, la Flockhart interpreterà ancora una volta Cat Grant, tornata apposta per il finale.
La sinossi ufficiale di Supergirl 2×21, intitolato Resist, recita:
IL RITORNO DI CAT GRANT – Supergirl (Melissa Benoist) non sa se obbedire o meno agli ordini del Presidente (la guest star Lynda Carter) riguardo le ultime azioni di Rhea (la guest star Teri Hatcher). Nel frattempo, Cat Grant (Calista Flockhart) torna a National City.
Supergirl 2×21: il ritorno di Cat Grant nel trailer di Resist
Millicent Shelton ha diretto la puntata scritta da Jessica Queller & Derek Simon (#221). Resist andrà in onda il 15 maggio su The CW.
Il finale di stagione sarà ricco di sorprese e vedrà la protagonista difendere National City da diverse minacce. Con l’aiuto del cugino Clark Kent alias Superman, la supereroina dovrà affrontare addirittura il Generale Zod, interpretato da Mark Gibbon. Il produttore esecutivo Andrew Kreisberg ha tuttavia recentemente svelato che il villain non rimarrà in scena molto a lungo.