Supergirl 2×22: svelato il ruolo di Superman nel finale di stagione
Dopo l'ultimo episodio, il ruolo di Superman in Supergirl 2x22 sembra inevitabile. Come si concluderà la parabola di Clark Kent nel season finale?
L’ultima puntata è stata un brutto colpo per i fan della serie TV, con Supergirl 2×22 pronto a rivelarsi un season finale davvero imprevedibile.
Nella puntata appena terminata, intitolata Resist, è apparso chiaro quale sarà il ruolo di Superman nella conclusione di questa seconda stagione.
Il cugino di Supergirl ha infatti ricevuto un lavaggio del cervello da parte di Rhea e pare che Clark Kent servirà in parte da villain nell’ultimo episodio, dopo aver attaccato Kara e aver distrutto il gigantesco cannone, unica vera speranza dell’umanità, capace di eliminare Rhea a l’astronave madre Daxamite.
Nel season finale di Supergirl 2 torneranno anche Calista Flockhart e Tyler Hoechlin, che interpretano rispettivamente Cat Grant e Superman. Inoltre, vedremo anche il debutto di Mark Gibbon nei panni del Generale Zod. Gibbon farà il suo ingresso nell’Universo Televisivo DC per l’ultimo episodio della seconda stagione dello show. Il finale ci permetterà di dare una sbirciatina al grande villain della terza stagione.
Supergirl 2×22: svelato il ruolo di Superman nel finale di stagione
L’EROINA LOTTA PER LA SUA CITTADINA; SUPERMAN RITORNA – Supergirl (Melissa Benoist) sfida Rhea (guest star Teri Hatcher) per salvare la sua città, National City. Nel frattempo, Superman (guest star Tyler Hoechlin) torna e Cat Grant (guest star Calista Flockhart) offre a Supergirl dei saggi consigli. Glen Winter ha diretto l’episodio su una sceneggiatura di Andrew Kreisberg e Jessica Queller.
L’episodio andrà in onda il 22 maggio.
Nel cast oltre alla protagonista Melissa Benoist anche Mehcad Brooks nei panni di James Olsen, Laura Benanti alias Alura Zor-El, Calista Flockhart alias Cat Grant. Chyler Leigh alias Alexandra Alex Danvers, Jeremy Jordan alias Winslow Winn Schott. Jenna Dewan Tatum alias Lucy Lane (sorella di Lois), David Harewood alias Hank Henshaw. Peter Facinelli alias Maxwell Lord, con Dean Cain e Helen Slater.