Supergirl 3: Betty Buckley nel cast, sarà Patricia Arias
La leggenda di Broadway Betty Buckley entra ufficialmente nel cast di Supergirl 3 nei panni di Patricia Arias, madre della villain Reign
Da Carrie, lo sguardo di Satana a Frantic, passando per E venne il giorno, Split, fino a Pretty Little Liars e The Leftovers – Svaniti nel nulla: Betty Buckley è un’attrice poliedrica che ha portato grazie ed eleganza sul piccolo e sul grande schermo (oltre ad essere una leggenda di Broadway, ma questa è un’altra storia). Adesso, l’attrice vincitrice di Tony Award interpreterà un nuovo personaggio: Patricia Arias, la madre adottiva nella uova villain di Supergirl 3, Samantha (interpretata da Odette Annable).
TV Legend Betty Buckley Joins ‘Supergirl’ @tvinsider https://t.co/zAxzuJPJtL
— Betty Buckley (@BettyBuckley) 29 settembre 2017
Come riporta il network The CW, casa dell’Arrowverse, le donne della famiglia Arias non sono i buone rapporti da quando Sam è diventata una madre adolescente e la loro “relazione è diventata più complessa a causa dei segreti che Patricia tiene nascosti”. Ricordiamoci che Sam è in realtà Reign, un’arma geneticamente predisposta per uccidere qualunque cosa le capiti a tiro. L’abbiamo vista per la prima volta nel finale della prima stagione quando è stata spedita sulla Terra dai kryptoniani prima che il pianeta esplodesse. È quindi probabile che i segreti a cui si fa riferimento nella breve descrizione qui sopra riguardino il fatto che Sam potrebbe non conoscere le sue origini extraterrestri.
Betty Buckley farà la sua prima apparizione in Supergirl 3, secondo il network nell’episodio 7 della nuova stagione, intitolato Wake Up.