Supergirl 3: Bloodsport fra i villain della terza stagione
Oltre all'astuzia di Morgan Edge, in Supergirl 3 Kara Danvers dovrà fare i conti anche con la forza di Bloodsport, ex militare ora divenuto mercenario.
Kara Danvers farà meglio a prepararsi doverosamente per Supergirl 3, che si preannuncia una stagione piena zeppa di villain, tra cui sappiamo ora figurerà anche Bloodsport.
Tratte dagli annunci per il casting, That Hashtag Show ha svelato le descrizioni dei nemici che la protagonista affronterà in Supergirl 3, tra cui spicca il già annunciato Morgan Edge, interpretato da Adrian Pasdar visto precedentemente in Agents of S.H.I.E.L.D.
All’anagrafe Robert DuBois, Bloodsport è un ex militare ora divenuto mercenario al soldo di Morgan Edge, che gli ha affidato il compito di distruggere il lungomare con una testata nucleare. Descritto come malvagio e minaccioso, The CW ha puntato a un attore che buchi lo schermo, fra i 30 e i 40 anni.
La mente dietro tutto sarà quindi proprio Morgan Edge, che similmente a Lex Luthor nasconde i suoi intenti criminali dietro la facciata dell’uomo d’affari. Noto industriale, il suo scopo è radere al suolo l’area che si affaccia sul mare durante una cerimonia tenuta in onore di Supergirl.
Kara dovrà anche fare i conti con le minacce psichiche di Gail Marsh, meglio nota come PSI, assassina seducente capace di evocare le peggiori paure della propria vittima.
Un gruppetto assortito che si rivelerà certamente ostico per la nostra eroina, che dovrà fare affidamento sui propri alleati per proteggere National City.
La premiere di Supergirl 3 andrà in onda il 9 ottobre.