Supergirl 3 – ecco il villain Reign in un poster ufficiale
Un nuovo poster di Supergirl 3 ci mostra Reign, il villain ufficiale della serie interpretato dall'attrice Odette Annable
Questa notte in America andrà in onda il nuovo episodio di Supergirl e la CW ha rilasciato la prima foto ufficiale del nuovo villain della serie: Reign. I fan hanno già avuto modo di conoscere il personaggio, interpretato da Odette Annable, della giovane madre single Samantha, che ancora non conosce bene quale sia la sua reale natura. Anche se resta da vedere come Samantha si trasformerà in Reign, la criminale è stata al momento descritta come una “wordkiller” che la mettera in disaccordo con Supergirl.
Con il titolo The Faithful, ecco la trama del prossimo episodio di Supergirl:
Kara indaga su un nuovo gruppo segreto il cui leader, Thomas Coville (guest star Chad Lowe), ha un misterioso collegamento con Supergirl. Nel frattempo, Samantha (Odette Annable) sente come se si stesse allontanando da Ruby (guest star Emma Tremblay) e, infine, J’onn confessa un vecchio segreto.
Nel cast di Supergirl troviamo Melissa Benoist che interpreta Kara Danvers/Supergirl, Mehcad Brooks nel ruolo di James Olsen, Chyler Leigh nei panni di Alex Danvers, Jeremy Jordan interpreta invece Winslow “Winn” Schott, Chris Wood è Mon-El, Katie McGrath è nel ruolo di Lena Luthor, Odette Annable, come detto prima, è il nemico Sam/Reign e David Harewood che ricopre il ruolo di Hank Henshaw/J’onn J’onnz.