Supergirl 3: prime immagini della premiere “Girl of Steel”
Ecco le prime immagini della premiere "Girl of Steel", primo episodio di Supergirl 3 che debutterà su The CW il 9 ottobre
Da quello che possiamo vedere nelle prime immagini diffuse da The CW, la premiere di Supergirl 3, intitolata Girl of Steel, sarà un ritorno coi fiocchi per lo show sulla supereroina. Questo non solo per l’introduzione della nuova villain Reign (Odette Annabel) che è una Worldkiller e quindi una nemica di Supergirl, ma perché c’è una nuova minaccia che incombe su National City e che Kara deve prepararsi ad affrontare. D’altro canto, l’eroina deve anche affrontare le conseguenze emotive di aver spedito Mon-El nello spazio e alcune immagini suggeriscono proprio che, a tal proposito, potremmo vedere una sequenza onirica che ripercorre quei momenti.
Secondo la trama del primo episodio di Supergirl 3, la relazione tra Alex e Maggie viene messa alla prova come sempre (Alex torna ad esitare), ma più di tutto siamo interessati a scoprire come Reign affronterà l’inizio di stagione contrapposta alla nostra Kara, mentre l’amicizia di quest’ultima con Lena non fa che diventare più forte. Guardate le nuove immagini di Supergirl 3 qui sotto, mentre a QUESTO LINK trovate il trailer ufficiale della nuova stagione. La serie debutterà su The CW il 9 ottobre.
Kara (Melissa Benoist) affronta la perdita di Mon-El (Chris Wood) concentrandosi con tutte le sue energie su Supergirl e sulla misteriosa nuova minaccia che incombe su National City. Alex (Chyler Leigh) confessa un segreto a Maggie (guest star Floriana Lima) circa le loro imminenti nozze. Un cittadino di National City ha una misteriosa connessione con Kara, e Lena (Katie McGrath) fa una mossa coraggiosa. Jesse Warn ha diretto l’episodio Girl of Steel basato su una storia di Andrew Kreisberg e una sceneggiatura televisiva scritta da Robert Rovner e Caitlin Parrish.