Supergirl 3: Kara accoglie Lena Luthor nella nuova clip
Lena Luthor ha acquistato la CatCo e oltre al rapporto personale, dovrà aggiungere quello professionale con Kara. Come si evolverà la loro amicizia?
Il rapporto fra Kara e Lena Luthor sarà uno dei punti chiave di Supergirl 3 e una nuova clip svelata in esclusiva da TVLine mostra l’ingresso della sorellastra di Lex alla CatCo.
Nel suo piano di conquista di National City, l’acquisto della società è solo l’inizio per Lena. La nuova clip mostra proprio il suo arrivo nell’edificio, dove viene calorosamente accolta da Kara, che le regala un agenda per tener nota dei suoi impegni. Parlando di come il suo personaggio abbia messo le mani sulla CatCo in Supergirl 3, Katie McGrath ha spiegato che è come se “possedesse già Facebook e la General Motors, e ora ha appena comprato la Coca-Cola.”
L’attrice ha anche parlato di come il rapporto fra lei e Kara cambierà nei prossimi episodi:
“La dinamica della loro amicizia è diversa ora. Non è necessariamente una cosa brutta, semplicemente la loro relazione si è estesa. Non hanno più solo un rapporto personale, ne hanno anche uno professionale. E cercare di bilanciare questi due aspetti è una sfida. Come può essere un capo e rimanere amica di Kara? Ci sono problemi e difficoltà, e viene tutto sviscerato [nel prossimo episodio].”
Nella clip della seconda puntata di Supergirl 3, chi sembra non essere troppo contento dell’arrivo di Lena è James, che ha mandato avanti la baracca finora. Come si evolveranno le dinamiche all’interno della CatCo? Lo scopriremo nel prossimo episodio, in onda stasera su The CW.