Supergirl 3, Melissa Benoist: “Lena Luthor va verso il lato oscuro”
Secondo la protagonista di Supergirl 3, Melissa Benoist, Lena Luthor inizia ad andare verso il lato oscuro nel prossimo episodio, Damage
Dal suo debutto nella seconda stagione di Supergirl, Lena Luthor si è impegnata per allontanarsi dalla famosa (e infamante) reputazione della sua famiglia e ha stretto una forte amicizia con Kara Danvers. La prossima settimana, Lena Luthor si scontrerà con Morgan Edge e la protagonista della serie, Melissa Benoist, ha discusso di come il prossimo episodio potrebbe segnare l’inizio della discesa di Lena nel lato oscuro. Benoist ha discusso di come l’amicizia di Kara con Lena sarà messa alla prova quando le accuse fatte da Morgan Edge portano fuori il lato oscuro del CEO della L-Corp in Supergirl 3:
Kara è pronta per alzarsi in piedi e sostenere la sua migliore amica con qualsiasi mezzo possibile. Lena è forse su un pendio scivoloso su ciò che si potrebbe tristemente chiamare il suo diritto di nascita. Non lo so per certo, ma è un fragile equilibrio quello su cui camminano, queste due sono amiche amici come lo erano Lex e Superman.
Potete leggere la trama ufficiale dell’episodio di Supergirl 3 intitolato Damage:
Morgan Edge (guest star Adrian Pasdar) punta il dito contro Lena (Katie McGrath) e accusa la sua creazione della bomba di piombo che ha fatto per salvare National City dal Daxamites. Mentre Lena sa che non ha mai avuto intenzione di recare alcun danno, ha paura che ci sia stato un difetto nel suo progetto, rendendola in qualche modo responsabile. Kara (Melissa Benoist) si riunisce con Samantha (Odette Annable) per ripulire il nome di Lena, ma risulta essere più difficile di quanto pensassero. Nel frattempo, Alex (Chyler Leigh) e Maggie (guest star Floriana Lima) prendono una decisione cruciale per il futuro del loro rapporto. Kevin Smith ha diretto l’episodio scritto da Eric Carrasco & Cindy Lichtman.