Supergirl 3: Mellissa Benoist conferma un nuovo costume
In Supergirl 3, Melissa Benoist indosserà un costume alternativo, ma l'attrice non vuole svelare quando accadrà. La serie debutterà il 9 ottobre.
Melissa Benoist, tra pochi giorni, tornerà a combattere il crimine in Supergirl 3 nei panni di Kara, cugina kryptoniana di Superman.
Andando per anni, è necessario che le serie TV apportino cambiamenti per mantenere l’interesse del pubblico e, secondo l’attrice, nella nuova stagione dello show The CW la supereroina apparirà con un costume tutto nuovo.
Parlando a Entertainment Weekly, Melissa Benoist ha anticipato l’uniforme alternativa che vedremo in Supergirl 3:
“C’è un costume diverso che indosserà a un certo punto di questa stagione, ma non vi dirò né quando né per quanto tempo. Però è figo.”
L’attrice ha sottolineato che la nuova uniforme sarà un cambiamento temporaneo, ma non c’è dubbio che avverrà nel corso della terza stagione.
I costumi sono spesso oggetto di dibattito da parte dei fan e sembra proprio che lo show The CW sui supereroi DC stiano puntando su questo aspetto; sempre oggi, è arrivata online una foto che ritrae la nuova tuta che Grant Gustin indosserà in The Flash 4.
Supergirl 3 debutterà sul piccolo schermo il 9 ottobre, un giorno prima del ritorno della serie su Barry Allen e della terza stagione di Legends of Tomorrow.
Nei nuovi episodi su Kara, vedremo in azione la Worldkiller nota come Reign; nell’Arrowverse farà inoltre il suo debutto Robert DuBois, conosciuto meglio con il nome di Bloodsport. In questa terza stagione, la kryptoniana avrà molti nodi da sbrigliare: il fidanzato, Mon El, l’ha dovuta abbandonare dopo la fallita invasione di Daxamite; la sorella Alex ha chiesto a Maggie Sawyer di sposarla e nel frattempo l’eroina deve continuare a proteggere la Terra, minacciata dagli alieni.