Supergirl 3: Mon-El indosserà finalmente il suo costume?
Il produttore esecutivo Andrew Kreisberg fa intendere che in Supergirl 3 potremmo finalmente vedere Mon-El indossare il costume.
Ancora ci chiediamo quale sarà il destino di Mon-El in Supergirl 3.
Il personaggio interpretato da Chris Wood è diventato un vero e proprio idolo per i fan.“L’altro Superman”, però, non ha ancora avuto modo di indossare un costume. Ma forse in Supergirl 3 sarà la volta buona.
In un’intervista a TV Line, il produttore esecutivo Andrew Kreisberg ha risposto così sulla possibilità di vedere Mon-El in costume:
“Al momento non posso dirlo, ma non sarei sorpreso se un giorno dovesse succedere.”
Supergirl 3: Mon-El indosserà finalmente il suo costume?
Mon-El è l’ex principe di Daxam, il pianeta in pieno conflitto con Krypton (un po’ come l’antica Atene e la forte Sparta). Dopo che Krypton è stata distrutta e, con sé anche Daxam, il principe è arrivato sulla Terra tramite la sua navicella, incontrando Supergirl e collaborando con lei e il suo team. Tralasciando le sue origini fino alla prima parte della stagione, Mon-El dimostra fin da subito di non essere come tutti i daxamita. Diventa un supereroe, si innamora dell’”acerrima nemica” kryptoniana Kara e insieme al D.E.O salva la Terra.
Nell’ultima parte della stagione, Mon-El incontra i suoi genitori e dice loro che vuole rimanere sulla terra a fare ciò che più gli piace: aiutare le persona. La regina Rhea – madre padrona e donna dal carattere forte – lo costringe in tutti i modi ad andare via con lei, fino ad arrivare a manipolare Lena Luthor e farsi aiutare a teletrasportare una flotta spaziale. Fin dalla sua prima apparizione, Mon-El ha dovuto imparare solo un grande insegnamento: riuscire a sacrificarsi per il bene delle persone che ama.