Supergirl 3: rivelate immagini della nave della Legione dei Supereroi
Alcune immagini diffuse dal set di Supergirl 3 rivelano l'aspetto delle sale interne della nave della Legione dei Supereroi
La Legione dei Supereroi arriva su Supergirl 3 e sono state diffuse una serie di nuove foto che svelano l’aspetto della loro nave. Il velivolo alieno affondato che è stato intravisto sottoterra alcune settimane fa sarà spiegato nella prossima puntata della stagione. Si ritiene che la nave sia di proprietà di una giovane squadra eroica nota come La Legione dei Supereroi, che dovrebbe includere nuovi personaggi come Brainiac 5 e Saturn Girl.
Wake Up, il settimo episodio di Supergirl 3, sembra promettere grandi cose. Oltre ad offrire alcune risposte riguardo alla misteriosa nave della Legione, l’episodio prevede anche il ritorno del Mon-El di Chris Wood. Era l’interesse amoroso della Kara di Melissa Benoist durante la seconda stagione, prima che un cambiamento nell’atmosfera terrestre la rendesse tossica per lui e lo facesse fuggire dal pianeta. Il ritorno di Mon-El sembra essere legato alla nave affondata della Legione.
Queste immagini della nave della Legione sono state diffuse da CBR, che le ha scattate durante una visita sul set. Questo primo frame mostra i baccelli dei passeggeri, molto più funzionali e luminosi rispetto all’ultima volta in cui sono stati mostrati:
Questa seconda immagine mostra un pannello di controllo sgargiante dalla nave e un po’ di verde dietro una finestra di vetro:
E questa terza foto mostra alcuni simboli sconosciuti, che sembrano essere posizionati sul pavimento della nave:
Essenzialmente, queste immagini chiariscono che la nave della Legione è una nave incontaminata e futuristica più vicina ai disegni di Star Trek che al solito visual di Supergirl 3. Non è chiaro per quanto tempo questa nave sia stata immersa sotto la superficie terrestre, o perché sia rimasta bloccata lì in primo luogo. Speriamo che non passi molto tempo prima che i fan ricevano alcune risposte riguardanti la nave, il suo posizionamento, il luogo in cui si trova l’equipaggio, le loro intenzioni e il motivo per cui Mon-El è stato trovato a bordo.