Supergirl 3: scopriamo il viaggio dell’eroina nel nuovo trailer
Supergirl è diventata una vera eroina dell'Arrowverse nel nuovo trailer della serie The CW Supergirl 3, in arrivo il 9 ottobre
The CW ha diffuso il trailer Hero’s Journey di Supergirl 3. Il video mostra scene inedite dei prossimi episodi della serie. Potete vederlo scorrendo qui sotto e lo trovate insieme al poster della nuova stagione. La serie ha come protagonista Melissa Benoist nel ruolo della protagonista, Mehcad Brooks in quello di James Olsen, Laura Benanti è Alura Zor-El, Calista Flockhart come Cat Grant, Chyler Leigh è Alexandra “Alex” Danvers, Jeremy Jordan nei panni di Winslow “Winn” Schott, Jenna Dewan Tatum nel ruolo di Lucy Lane (sorella di Lois), David Harewood in quello di Hank Henshaw, Peter Facinelli è Maxwell Lord e Dean Cain nei panni di Helen Slater.
In Supergirl 3 ci sono anche delle new entry: Odette Annable (Reign) e Adrian Pasdar (Morgan Edge), un imprenditore edile che non si fermerà davanti a nulla pur di ottenere quello che vuole. Il grande piano del villain nei confronti di National City lo mette immediatamente sulla strada di Supergirl e Lena Luthor. Carl Lumbly interpreta il personaggio DC M’yrnn J’onzz, il padre di J’onn J’onnz (David Harewood). Un leader religioso pacifista del pianeta Marte, M’yrn spinge il figlio in modi inaspettati. Yael Grobglas, che sarà Psi, un villain psichico che usa la mente delle persone contro loro stesse. Il suo piano lo mette sul radar dell’eroina in Supergirl 3, ma la condizionerà in maniera inaspettata. Infine, Emma Tremblay è Ruby una ragazza di National City intelligente e indipendente che è affascinata dall’eroina. Supergirl 3 torna sul canale The CW lunedì 9 ottobre.