Supergirl – Stagione 4: ecco la prima foto di Dreamer!
Ecco il first look al personaggio di Nia in costume da Dreamer!
La stagione 4 di Supergirl sta per tornare e ora vi mostriamo il first look di Dreamer, interpretata da Nicole Maines
E dunque, la CW ha pubblicato la foto di Dreamer in Supergirl – Stagione 4. L’identità è quella da supereroina del personaggio di Nia Nal. Il personaggio, interpretato dall’attrice transgender Nicole Maines, ha esordito all’inizio della stagione ma debutterà in costume solo nell’episodio di Supergirl del 17 febbraio.
Il personaggio è basato su quello fumettistico di Nura Nal, membro della Legion of Super-Heroes inizialmente conosciuta come Dream Girl nei comics. Creata da Edmond Hamilton e John Forte nel 1964, Dream Girl era un’aliena con abilità precognitive. L’identità di Dreamer ha debuttato nel 1996 in un racconto di Tom Peyer, Tom McGraw e Lee Moder. Ecco le parole dell’attrice sul personaggio:
Sono davvero entusiasta. Cercavo di comportarmi in modo profssionale sul set, nel senso che provavo a non sembrare completamente ossessionata dal costume però ogni mattina mi sveglio e so che sto per diventare una supereroina e ne sono veramente felice, è stupendo!
Warner Bros. Television ha annunciato che nel corso dell’episodio che andrà in onda il 27 gennaio, intitolato “Blood Memory”, il pubblico conoscerà nel dettaglio la storia di Nia, il modo in cui è, per esempio, arrivata a ottenere i suoi poteri e quali guai ne derivino.
Ecco dunque a voi la fotografia dell’eroina: