Supergirl 5: il trailer annuncia una svolta oscura per Lena Luthor

Cosa accadrà nella quinta stagione della serie tv Supergirl? Nuove immagini e anticipazioni arrivano dal San Diego Comic-Con 2019

Il 6 ottobre debutterà negli USA Supergirl 5: al Comic-Con 2019 è stato presentato il trailer dello show

È stata una delle rivelazioni più sconvolgenti del finale di Supergirl nella quarta stagione: Lena Luthor ha finalmente appreso che la sua migliore amica, Kara Danvers, è in realtà Supergirl, identità che le è stata nascosta per anni. È stata una rivelazione che ha scosso Lena ma anche i fan che sono stati lasciati con il fiato sospeso a chiedersi quale grande impatto avrebbe avuto sui personaggi in gioco. Nel trailer della prossima stagione della serie CW presentato al San Diego Comic-Con di sabato, i fan hanno potuto vedere alcune anticipazioni, tra cui un cambio d’abito: Supergirl infatti non avrà più il tipico costume con la gonna ma vestirà con dei pantaloni che assomigliano al costume del cugino Kal-El; inoltre in queste immagini si vede l’imminente battaglia tra la supereroina e Lena Luthor. Qui sotto trovate il trailer.

Nelle immagini inedite, vediamo Lena (Katie McGrath) che ora conosce il segreto della sua amica, scontrarsi con Kara (Melissa Benoist). Lena farà un grande sgarro a Kara, chiamandola con il suo vero nome da umana mentre si trova nelle vesti di Supergirl. In questa lotta apprendiamo che Lena non vuole uccidere Kara, ma colpirla nel modo più doloroso che può. Inoltre durante il panel sono stati annunciati alcuni nuovi personaggi e interpreti: Julie Gonzalo (Veronica Mars) sarà Andrea Rojas (aka Acrata), mentre Staz Nair (che ha interpretato Qhono ne Il Trono di Spade) si uniranno alla serie come regular.Il cast ha condiviso un adorabile abbraccio di gruppo attorno a Mehcad, che lascerà la serie CW nella quinta stagione.

http://www.justjared.com/2019/07/20/supergirl-cast-has-a-moment-at-comic-con-reveal-new-suit-characters/