Supergirl: Ali Adler non sarà più showrunner della serie DC su Kara Zor-El
Ali Adler lascia il posto da showrunner. Resterà nella crew della serie come consulente esecutivo.
Recentemente sono state rilasciate alcune note di produzione della terza stagione di Supergirl. Con sorpresa il nome di Ali Adler, una dei co-creatori dello show e showrunner, è stato lasciato fuori dai crediti di produzione. L’elenco invece riporta i nomi di Robert Rovner e Jessica Queller come produttori esecutivi accanto a Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Sarah Schechter. Deadline rivela che Ali Adler ha effettivamente abbandonato il posto da showrunner nella serie DC del canale The CW. Tuttavia la Adler resterà nella serie come consulente esecutivo. Ali Adler è approdata nella crew di Dynasty, prodotto televisivo dei CBS Studios.
Supergirl: Ali Adler non sarà più showrunner della serie DC su Kara Zor-El
Jessica Queller e Robert Rovner sono stati promossi come co-showrunners di Supergirl 3.
La terza stagione di Supergirl tornerà il prossimo il 9 Ottobre. La produzione della nuova stagione partirà a Vancouver il prossimo mese.
Nel cast oltre alla protagonista Melissa Benoist anche Mehcad Brooks nei panni di James Olsen, Laura Benanti alias Alura Zor-El, Calista Flockhart alias Cat Grant. Chyler Leigh alias Alexandra Alex Danvers, Jeremy Jordan alias Winslow Winn Schott. Jenna Dewan Tatum alias Lucy Lane (sorella di Lois), David Harewood alias Hank Henshaw. Peter Facinelli alias Maxwell Lord, con Dean Cain e Helen Slater.