Supergirl: Andrew Kreisberg spiega come sarà l’arrivo del generale Zod
Il produttore esecutivo di Supergirl, Andrew Kreisberg, ha parlato dell’arrivo del generale Zod nella serie CW.
Parlando con TVLine, Kreisberg non ha detto quando uno dei cattivi più famosi della DC Comics farà la sua grande apparizione all’interno della serie ma ha confermato che, anche se Zod apparirà, non resterà sullo schermo per tanto tempo. Kreisberg ha detto che non è facile confrontare la versione di Zod di Supergirl con quella delle precedenti incarnazioni dello stesso personaggio.
“È un po’ una sorpresa divertente. Non resterà sullo schermo per molto tempo, quindi non posso dire che la nostra interpretazione sia ricca di sfumature come quella di Terence [Superman II] o Michael Shannon, ma abbiamo cercato di mettere il nostro marchio sul personaggio – almeno visivamente.”
Supergirl: Andrew Kreisberg spiega come sarà l’arrivo del generale Zod
“Avrà il look con l’uniforme nazista che avete visto nei fumetti degli negli anni ’60.” – ha detto Kreisberg parlando del generale Zord – “Visivamente ha un aspetto diverso dall’armatura meccanica che abbiamo visto ne l’Uomo d’Acciaio”
Mark Gibbon avrà il ruolo del generale Zod. L’attore ha avuto piccoli ruoli sia in Smallville che in Man of Steel, quindi non è estraneo alle proprietà DC Comics e Warner Bros. e al mondo dei supereroi.
Gibbon farà la sua apparizione nel finale di stagione e sembra che avrà il ruolo più importante all’interno della seconda stagione di Supergirl. Infine, Kreisberg ha osservato che quando Zod apparirà sullo schermo, lo riconosceremo fin da subito.
“È sicuramente divertente per noi. E quando vedi il contesto in cui appare, pensi che l’unico che possa essere sia Zod.”
Supergirl va in onda ogni lunedì sera sul canale americano The CW.