Supergirl, Arrow, The Flash e Legends of Tomorrow – Trailer esteso e sinossi del crossover DC
Il mitico crossover tra gli show DC prenderà il via con il prossimo episodio di Supergirl, lunedì 28 novembre. The CW ha rilasciato un trailer esteso del crossover che getta luce sulla trama e offre un sacco di intrattenimento ed azione. Un piccolo antipasto di quello che vedremo nel corso dei quattro episodi.
L’ordine del crossover è costituito da Supergirl, Arrow, The Flash e per ultimo Legends of Tomorrow.
Il trailer rivela l’intendo dei Dominatori. Questi vogliono spazzare via i Metaumani della Terra prima che diventino una minaccia ancora più grande per loro. Nel full trailer vengono mostrati i nostri eroi in azione. Guardate il video qui di seguito:
Quando gli alieni chiamati Dominatori attaccano Central City, Barry (Grant Gustin) corre a Star City per chiedere aiuto ad Arrow (la guest star Stephen Amell). Realizzando l’estremo pericolo della battaglia contro il Dominatori, i due rintracciano i Legends of Tomorrow. Barry e Cisco (Carlos Valdes) creano una breccia e riportano sulla Terra una pericolosa arma segreta: Supergirl (la guest star Melissa Benoist). Quando il Team è finalmente assemblato, creano un piano di battaglia. Un segreto scioccante relativo al Flashpoint mette in bilico la situazione. Nel frattempo, Wally (Keiynan Lonsdale) vuole unirsi alla battaglia contro gli alieni, ma Iris (Candice Patton) gli dice che non è pronto.
Dermott Downs ha diretto l’episodio con la storia di Greg Berlanti & Andrew Kreisberg. La sceneggiatura è di Aaron Helbing e Todd Helbing.