Supergirl: le prime stagioni della serie in arrivo su Boing
Supergirl, la serie con protagonista l'eroina DC Comics interpretata da Melissa Benoist, arriverà presto su Boing, nello spazio Boing Heroes.
Su Boing ancora spazio ai supereroi: a novembre arrivano tutti gli episodi di Supergirl, la serie con protagonista l’amata eroina DC Comics
A novembre continua la programmazione di Boing dedicata ai supereroi. Nell’ambito della programmazione Boing Heroes, andranno in onda le prime due stagioni di Supergirl, la serie con protagonista l’amata eroina DC Comics.
A vestire i panni di Supergirl troviamo Melissa Benoist, conosciuta per il suo ruolo di Marley Rose nella serie di successo Glee. La serie è basata sull’omonimo personaggio dei fumetti ed è stata sviluppata dai creatori di Arrow, The Flash e Legends of Tomorrow. La Benoist interpreta Kara, la celebre eroina cugina di Superman. Entrambi vengono mandati sulla Terra poco prima dell’esplosione di Krypton, ma durante il viaggio le capsule spaziali si dividono: mentre quella di Kal, futuro Superman, raggiunge la Terra, quella di Kara viene colpita dall’onda esplosiva e deviata nella Zona Fantasma, dove la ragazza rimane bloccata e ibernata per 24 anni. Quando finalmente riesce a raggiungere il nostro pianeta, Kara è ancora una bambina mentre Kal è ormai cresciuto. Sarà lui ad affidarla ai Danvers, una famiglia che si prenderà cura di lei e che è a conoscenza della sua vera identità.
Per molti anni Kara vivrà una vira tranquilla e normale, cercando di rimanere in incognito e lavorando a National City come assistente di Cat Grant, fondatrice della CatCo Worldwide Media. Quando però la sorella adottiva Alex si troverà improvvisamente in pericolo, Kara deciderà di agire e per salvarla, vestirà i panni di Supergirl.
Oltre a Melissa Benoist, nel cast di Supergirl troviamo Calista Flockhart, Chyler Leigh, Mehcad Brooks, Jeremy Jordan, David Harewood e Chris Wood. L’appuntamento è per martedì 20 novembre alle 20:50. La serie andrà poi in onda alla stessa ora tutti i giorni dal martedì al venerdì. Il finale di stagione andrà in onda il 5 dicembre e sarà ricco di sorprese. La seconda stagione invece è in programma dall’8 gennaio, sempre alle 20.50 nello spazio Boing Heroes.