Supergirl: la CBS posticipa un episodio dopo gli attacchi di Parigi
Dopo i terribili attacchi terroristici di Venerdì 13 Novembre a Parigi, la CBS ha ritardato l’uscita del quarto episodio di Supergirl. La puntata, che in origine doveva essere trasmessa questa notte, riguarda una serie di bombardamenti nella fittizia National City.
Supergirl: la CBS posticipa un episodio dopo gli attacchi di Parigi
La rete CBS, invece, manderà in onda il quinto episodio della nuova serie. Intitolato “Livewire“, la trama ufficiale della puntata è descritta così:
“Il giorno del Ringraziamento di Kara potrebbe essere rovinato nel momento in cui sospetta che la madre adottiva, la dottoressa Danvers (Helen Slater), arrivata in città, disapprovi il suo ruolo da supereroina. Inoltre, quando un incidente trasforma un pericoloso impiegato CatCo nel maligno Livewire, darà la colpa a Cat e a Supergirl”.
Melissa Benoist conduce il cast della prima stagione di Supergirl in quanto personaggio che dà il titolo alla serie, con un cast di cui fanno parte anche Mehcad Brooks (James Olsen), Laura Benanti (Alura Zor-El), Calista Flockhart (Cat Grant), Chyler Leigh (Alexandra “Alex” Danvers), Jeremy Jordan (Winslow “Winn” Schott), Jenna Dewan Tatum (Lucy Lane), Iddo Goldberg (Red Tornado), David Harewood (Hank Henshaw), Peter Facinelli (Maxwell Lord), Dean Cain e Helen Slater.
Supergirl, serie basata sull’omonimo personaggio della DC Comics, è ideata da Greg Berlanti (Blindspot, The Flash, Arrow, Dawson’s Creek), Ali Adler e Andrew Kreisberg. È la storia di Kara Zor-El, che arriva sulla Terra dopo essere sfuggita alla distruzione di Krypton e si unisce tra le fila del suo cugino Superman per diventare l’eroina che avrebbe dovuto essere.
La protagonista, Melissa Benoist, è già conosciuta per il ruolo di Marley nella quarta stagione nel famoso telefilm Glee e per quello di Nicole nell’acclamato film Whiplash.
Cosa ne pensate della decisione della CBS? Fatecelo sapere e continuate a seguirci per rimanere aggiornati!
Fonte: Comingsoon