Supergirl: il primo trailer ufficiale della serie CBS
Supergirl sarà la prima serie a tema super-eroistico che verrà trasmessa sulla CBS il prossimo novembre. Dai recenti Upfronts la rete che trasmette CSI ed il grande successo di The Good Wife, ha deciso di ufficializzare lo show ispirato al personaggio della DC Comics.
Supergirl quindi debutterà in America a Novembre e la serie fa già molto discutere dato che, per il network, è la prima produzione a tema super-eroistico in un panorama affollato da procedurali e serie decisamente più adulte. Per la CBS è una vera sfida ma, dal trailer che vi mostriamo in fondo al post, intuiamo che Supergirl sarà una serie fresca, leggera ed emozionante che rispetta dunque i canoni delle moderne rappresentazioni. Devoluta da Greg Berlanti, lo stesso che produce Arrow, The Flash, Legends of Tomorrow ed Blindspot, lo show vede un cast di volti noti del panorama televisivo.
Melissa Benoist già vista in Glee sarà la Supergirl del titolo, Mehcad Brooks interpreterà Jimmy Olsen, Laura Benanti sarà Alura Zor-El, Calista Flockhart ex Ally McBeal e protagonista di Brothers & Sisters sarà Cat Grant, Chyler Leigh ex Grey’s Anatomy sarà Alexandra Danvers, Jeremy Jordan intravisto nella seconda stagione di Smash sarà Winsolow Schott e David Harewood presterà il volto per Hank Henshaw. Nella serie compariranno anche Dean Cain, il Superman della serie tv anni ’90, e Helen Slater, interprete di Supergirl nel film del 1984.
La serie racconta infine di Kara Zor-El, cugina di Ka-el, che è sfuggita alla distruzione di Krypton ed è giunta sulla Terra. Dopo anni trascorsi a nascondere i suoi poteri, decide di seguire l’esempio di suo cugino Superman per diventare l’eroina che è destinata ad essere.
Fonte: CBS