Supergirl è arrivata al centesimo episodio di messa in onda!
Ecco cosa sappiamo della puntata numero cento della serie con Melissa Benoist.
È stata pubblicata da The CW la sinossi ufficiale del centesimo episodio della serie Supergirl. Allerta SPOILER
Come sapete, Supergirl è una delle serie Arrowverse più amate. La protagonista dello show è Melissa Benoist che interpreta il ruolo della cugina del Figlio di Krypton, Superman. Non sappiamo ancora molto della trama dell’episodio numero cento, ma è sicuro che vedremo tornare molti volti familiari, secondo il cast:
La parte più esaltante è che sappiamo che ci sono molte persone che torneranno. È bello perché torneremo a lavorare con gente che abbiamo già incontrato in passato, ha detto Nicole Maines a TV Guide sul tappeto rosso dedicato all’evento. “Inoltre, vedere tutti insieme è stato davvero divertente!”
La domanda è: quali amati personaggi del passato torneranno per celebrare questa importante occasione di Supergirl? Potrebbe essere Maggie (Floriana Lima), o Cat Grant (Calista Flockhart) e forse anche alcune altre star dell’Arrowverse!
“Ero a Vancouver per il centesimo episodio”, ha detto Wood a TV Guide, quando gli è stato chiesto se avremmo dovuto tenere gli occhi aperti per Mon-El. “E sono andato alla festa. E questo è quanto posso dire [ride.]” Proprio come Mon-El, sembra che Wood rimarrà evasivo sul futuro.
Rimaniamo cautamente ottimisti sul fatto che Mon-El possa arrivare per il centesimo episodio. Dopotutto il bel Principe di Daxom è stato parte integrante della storia di Supergirl e non sarebbe lo stesso festeggiare senza di lui, non trovate? Supergirl va in onda tutte le domeniche sulla rete emittente The CW. Siete pronti alll’arrivo centesimo episodio?