Supergirl: Chyler Leigh parla dell’evoluzione di Alex dopo il tradimento di Jeremiah
Il precedente episodio di Supergirl ha caratterizzato il ritorno del padre di Kara e di Alex, Jeremiah dopo aver passato anni come prigioniero della Cadmus. Tuttavia, la riunione è stata di breve durata dopo che è stato rivelato che Jeremiah stava lavorando al fianco della Cadmus in un piano per accedere a un database della popolazione aliena nel mondo. In un’intervista con Entertainment Weekly, la star della serie Chyler Leigh ha discusso la reazione di Alex per il tradimento di suo padre e la direzione buia che potrebbe far precipitare la sorella maggiore Danvers verso il basso.
Leigh ha discusso i sentimenti contrastanti di Alex sul tradimento di suo padre.
“È difficile, perché quando si rendono conto che c’è un problema più profondo in corso con Jeremiah, non si sa davvero dove sia la sua lealtà.”
Supergirl: Chyler Leigh parla dell’evoluzione di Alex dopo il tradimento di Jeremiah
Leigh ha spiegato che questi sentimenti potrebbe mandarla giù un percorso che porterà ad un confronto con la sinistra Lillain Luthor.
“Quando ciò che conosci è messo in discussione, Alex viene messa in una posizione in cui lei è in discussione. Quando diventa questo profondo, scuro e intenso, va alle prese con il fatto che questo non è nel suo controllo. In sostanza, Alex va testa a testa con Lillian Luthor, quindi è un episodio davvero potente “.
“Mentre Alex (Chyler Leigh) cerca Jeremiah (guest star Dean Cain) e Kara (Melissa Benoist) investiga su una serie di rapimenti di alieni, le due sorelle realizzano che dovranno infrangere le regole per fermare i piani di Cadmus. Nel tentativo di fermare Snapper Carr (guest star Ian Gomez) e impedirgli di raccontare una storia che la aiuterebbe a fermare Cadmus, Kara accetta di partecipare ad un’intervista nei panni di Supergirl”.
Michael Allowitz ha diretto l’episodio, scritto da Paula Yoo & Eric Carrasco. Supergirl 2×15 andrà in onda il 6 marzo 2017.