Supergirl: Jeremy Jordan promosso a regular nella stagione 4
Jeremy Jordan, che interpreta Winn Schott nella serie, tornerà come presenza fissa anche nella prossima stagione.
Jeremy Jordan tornerà come regular nella quarta stagione di Supergirl, quando lo show riprenderà questo autunno
La notizia della promozione di Jeremy Jordan allo status di regular in Supergirl arriva poco dopo quella di Jesse Rath (alias Brainy). Jeremy Jordan, che interpreta Winn Schott, è stato uno dei protagonisti dello show di The CW da quando è stato presentato per la prima volta nel 2015.
“Adoriamo Jeremy, e anche se non non sarà presente a tempo pieno, non saluteremo Winn”, dicono i produttori esecutivi Robert Rovner e Jessica Queller a TVLine. “Stiamo già creando grandi storie per lui in questo momento per l’autunno, e penso che i fan saranno entusiasti di vedere cosa abbiamo in mente”.
Anche se i dettagli che circondano il futuro di Winn sono sotto copertura per ora (verranno rivelati nel corso del finale di stagione di lunedì) Rovner e Queller ci assicurano che i suoi prossimi passi saranno fedeli al suo personaggio, aggiungendo che alla fine sta “realizzando il suo pieno potenziale”.
Nella terza stagione, Kara (Melissa Benoist) è alle prese con i sacrifici che ha fatto e deve decidere se rinunciare del tutto alla sua identità umana. Essere umani e vulnerabili è difficile. Forse è meglio che abbracci il suo DNA alieno e sia solo la “Ragazza d’acciaio”. Mentre Kara lotta con la sua identità, continua a lavorare con il DEO per combattere tutte le minacce alla Città Nazionale, inclusi i nuovi cattivi Morgan Edge (Adrian Pasdar) e Reign (Odette Annable).
Supergirl è prodotto da Bonanza Productions Inc. in associazione con Berlanti Productions e Warner Bros. Television. Greg Berlanti, Jessica Queller, Robert Rovner e Sarah Schechter, produttori esecutivi.
La serie ritornerà in autunno, andando in onda la domenica sera alle 8 di sera. ET / PT prima degli episodi del rilancio su The CW.