Supergirl: Jesse Rath tornerà per una quarta stagione della serie

L'attore, che nello show interpreta Brainiac-5, è stato confermato come regular per la quarta stagione.

Jesse Rath, che ha recitato nella terza stagione di Supergirl, è stato confermato come presenza regolare per la quarta stagione della serie CW

Jesse Rath in Supergirl è Brainiac-5. Mezzo computer, mezzo uomo, membro della Legione dei supereroi che si reca nella città del 31° secolo per aiutare Supergirl e alleati.
Rath è apparso in cinque episodi della terza stagione, il cui finale andrà in onda lunedì 18 giugno.

“Adoriamo il personaggio di Brainiac-5 e non possiamo immaginare nessuno tranne Jesse Rath nel ruolo”, hanno detto i produttori esecutivi Robert Rovner e Jessica Queller. “Porta così tanto divertimento, cuore e genialità a Brainy e siamo così entusiasti che si unirà al cast come star regolare per la stagione 4. Abbiamo molte grandi storie di Brainy da raccontare.”

Supergirl Cinematographe.it

Nella terza stagione, Kara (Melissa Benoist) è alle prese con i sacrifici che ha fatto e deve decidere se rinunciare del tutto alla sua identità umana. Essere umani e vulnerabili è difficile. Forse è meglio che abbracci il suo DNA alieno e sia solo la “Ragazza d’acciaio”. Mentre Kara lotta con la sua identità, continua a lavorare con il DEO per combattere tutte le minacce alla Città Nazionale, inclusi i nuovi cattivi Morgan Edge (Adrian Pasdar) e Reign (Odette Annable).

Rath è noto per il suo precedente lavoro in No Tomorrow per CW e Syfy’s Defiance.
Supergirl è prodotto da Bonanza Productions Inc. in associazione con Berlanti Productions e Warner Bros. Television. Greg Berlanti, Jessica Queller, Robert Rovner e Sarah Schechter, produttori esecutivi.
La serie ritornerà in autunno, andando in onda la domenica sera alle 8 di sera. ET / PT prima degli episodi del rilancio su The CW.

Tags: The CW