Supergirl: Jesse Rath tornerà per una quarta stagione della serie
L'attore, che nello show interpreta Brainiac-5, è stato confermato come regular per la quarta stagione.
Jesse Rath, che ha recitato nella terza stagione di Supergirl, è stato confermato come presenza regolare per la quarta stagione della serie CW
Jesse Rath in Supergirl è Brainiac-5. Mezzo computer, mezzo uomo, membro della Legione dei supereroi che si reca nella città del 31° secolo per aiutare Supergirl e alleati.
Rath è apparso in cinque episodi della terza stagione, il cui finale andrà in onda lunedì 18 giugno.
“Adoriamo il personaggio di Brainiac-5 e non possiamo immaginare nessuno tranne Jesse Rath nel ruolo”, hanno detto i produttori esecutivi Robert Rovner e Jessica Queller. “Porta così tanto divertimento, cuore e genialità a Brainy e siamo così entusiasti che si unirà al cast come star regolare per la stagione 4. Abbiamo molte grandi storie di Brainy da raccontare.”
Nella terza stagione, Kara (Melissa Benoist) è alle prese con i sacrifici che ha fatto e deve decidere se rinunciare del tutto alla sua identità umana. Essere umani e vulnerabili è difficile. Forse è meglio che abbracci il suo DNA alieno e sia solo la “Ragazza d’acciaio”. Mentre Kara lotta con la sua identità, continua a lavorare con il DEO per combattere tutte le minacce alla Città Nazionale, inclusi i nuovi cattivi Morgan Edge (Adrian Pasdar) e Reign (Odette Annable).
Rath è noto per il suo precedente lavoro in No Tomorrow per CW e Syfy’s Defiance.
Supergirl è prodotto da Bonanza Productions Inc. in associazione con Berlanti Productions e Warner Bros. Television. Greg Berlanti, Jessica Queller, Robert Rovner e Sarah Schechter, produttori esecutivi.
La serie ritornerà in autunno, andando in onda la domenica sera alle 8 di sera. ET / PT prima degli episodi del rilancio su The CW.