Supergirl: Kevin Smith parla di una svolta oscura a proposito di Lex Luthor
Kevin Smith parla del personaggio di Lex Luthor nella serie tv Supergirl. Il personaggio sarà interpretato dall'attore comico Jon Cryer
I fan di Supergirl sono stati sorpresi all’inizio di questo mese, quando Jon Cryer è stato scelto come interprete dell’iconico cattivo della DC Comics, Lex Luthor, per una nuova storyline. In molti si sono chiesti se quella caduta su Cryer fosse la scelta giusta, visto che questo attore è conosciuto per i suoi ruoli più comici, mentre qui si dovrà misurare con un villain. Secondo Kevin Smith, regista di alcuni episodi dello show, i fan non devono essere preoccupati. In un recente episodio del podcast Hollywood Babble-On con Ralph Garman, Kevin Smith ha scherzato sul fatto che sapeva molto prima del pubblico che Cryer era il favorito per il ruolo di Lex Luthor, ma soprattutto ha sostenuto che la storia di Supergirl in cui centra il villain avrebbe avuto “svolta oscura”.
Scopri anche Esleworlds, il crossover di Supergirl
(Spoiler) Questa svolta oscura che interessa Supergirl e Lex non dovrebbe essere una sorpresa per chi ha seguito la serie in questa stagione. Fresca della sua più grande vittoria, quando ha salvato il mondo da Reign e dai Worldkillers alla fine della scorsa stagione, Supergirl (Melissa Benoist) è passata rapidamente dal godere di elogi quasi universali per affrontare un’ondata di sentimenti anti-alieni da un gruppo di i terroristi si definiscono i bambini della libertà. Il gruppo, guidato dal misterioso agente Liberty (Sam Witwer), sta portando avanti quelli che possono essere generalmente considerati crimini di odio contro gli alieni mentre spingono la loro Terra e la prima ideologia umana. Non è affatto una storia leggera. Ad ogni modo Lex Luthor di Cryer debutterà nel 15° episodio della stagione 4 di Supergirl, in onda nel 2019.