Supergirl 2 – Kevin Sorbo sarà il misterioso villain della serie DC
Supergirl 2 aggiunge al cast una star della tv anni 90′: Kevin Sorbo., noto per aver interpretato Hercules nell’omonima serie tv.
Il produttore esecutivo Andrew Kreisberg, infatti, ha rivelato che l’attore apparirà in tutta la seconda metà della seconda stagione nel ruolo di un misterioso cattivo. Ecco le dichiarazioni nel dettaglio:
Fin da quando ha interpretato Hercules (nella serie tv Hercules ndr), Kevin Sorbo è sempre stato una forte presenza sullo schermo e noi non potremmo essere più felici di averlo nella squadra di Supergirl
Supergirl 2 – Kevin Sorbo sarà il misterioso villain della serie DC
Supergirl non è nuova nel ripescare alcune star televisive degli anni ’90. È già capitato con l’ex Superman televisivo di Lois e Clarke, Dean Cain, nel ruolo del padre adottivo di Kara, Geremia Danvers. Così come l’educatrice di Supergirl, Helen Slater, interpreta la madre adottiva di Kara, Eliza Danvers. La serie inoltre ha accolto con favore la prima Wonder Woman televisiva, Lynda Carter, nel ruolo di Presidente degli Stati Uniti, all’inizio di questa stagione.
Proprio questa settimana, inoltre, Teri Hatcher, anche lei stella di Lois e Clarke, è stata annunciata come nuovo personaggio regular della seconda parte di stagione.
Sia della Hatcher sia di Kevin Sorbo, il ruolo rimane ancora un mistero. Di quest’ultimo si sa solo che diventerà uno dei nemici più temibili della supereroina di Metropolis.
Supergirl va in onda lunedì sul canale The CW.