Supergirl: Melissa Benoist farebbe volentieri squadra con Batgirl
Melissa Benoist, nei panni della protagonista nella serie Supergirl (leggi qui la recensione), non sembra accontentarsi del crossover con The Flash. Quest’ultimo non è l’unico eroe con il quale vorrebbe collaborare. In un recente video postato su Facebook, l’attrice ha risposto alla seguente domanda di un fan: “A Supergirl piacerebbe l’idea di collaborare con un’altra eroina DC di sesso femminile? Mi piacerebbe vederti fare squadra con Batgirl!”
Melissa Benoist vorrebbe che Supergirl unisca le sue forze con quelle di Batgirl
Ecco come ha risposto la Benoist:
“Angel (questo il nome dell’utente), la pensiamo allo stesso modo. Chyler Leigh che nella serie interpreta Alex, lei e io in realtà, abbiamo una teoria. Anche se non siamo noi a decidere in definitiva, pensiamo che Alex potrebbe dar vita davvero ad una buona Batgirl. Ha tutte le carte in regola Batgirl”.
Non sappiamo se ciò possa accadere o meno. Il personaggio di Chyler, sorella della protagonista che dà il titolo alla serie, ha sicuramente già in sé tutte le potenzialità per essere in grado di dar vita ad un personaggio interessante. Di sicuro assistere all’entrata in scena di Batgirl sarebbe una grande aggiunta allo show.
Ricordiamo che la serie ha come protagonista il personaggio di Kara Zor-El (Melissa Benoist), cugina di Superman, che a 24 anni, dopo aver lasciato Krypton e aver nascosto per molto tempo i proprio poteri, decide di accettare le sue abilità sovrumane e di diventare l’eroina che da sempre era destinata ad essere.
Voi cosa ne pensate della possibilità di una collaborazione tra Supergirl e Batgirl? Sareste entusiasti di vederle insieme in azione? Fateci sapere e restate sintonizzati su Cinematographe. Promettiamo di tenervi aggiornati!