Supergirl: nuove immagini di Melissa Benoist sul set

Da quando Melissa Benoist è stata scelta per il ruolo di Supergirl, molti fan del fumetto hanno storto un po’ il naso per il casting. Tuttavia l’attrice, ex di Glee, sta lavorando duramente sul set e queste foto scattate lo dimostrano. Inoltre, Melissa ha ricevuto entusiasmanti critiche per la sua performance nel pilot della nuova serie tv della CBS che andrà in onda a ottobre, e sarà interessante vedere i progressi dell’eroina della DC man mano che il telefilm avanza.

Supergirl è un action-adventure drama basato sul personaggio Kara Zor-El (Melissa Benoist), cugina di Superman, dei fumetti DC Comics. Dopo aver tenuto nascosti i suoi poteri per 12 anni, Kara decide di abbracciare finalmente il suo ruolo come super umana ed essere l’eroina per cui è sempre stata destinata. La 12enne Kara fugge dal pianeta minacciato Krypton con l’aiuto dei suoi genitori, nello stesso momento di Kal-El. Protetta e cresciuta dalla sua famiglia terrestre, i Danvers, la ragazzina cresce all’ombra della sorellastra Alex (Chyler Leigh), e impara a controllare i suoi poteri che condivide con il suo famoso cugino allo scopo di mantenere segreta la sua identità.

Anni dopo, all’età di 24 anni, Kara vive a National City come assistente presso Cat Grant (la vincitrice del Golden Globe Award Calista Flockhart), che ha appena assunto l’ex fotografo del Daily Planet, James Olsen (Mehcad Brooks), come nuovo art director. Tuttavia, i giorni di Kara nel mantenere le sue abilità segrete sono finiti quando Hank Henshaw (David Harewood), capo di un’agenzia super segreta presso la quale lavora sua sorella Alex, la contatta per aiutarli a proteggere gli abitanti di National City da un’imminente minaccia. Kara avrà bisogno di trovare un modo per gestirsi tra il suo lavoro da ‘umana’, mentre il suo cuore prende il volo e diventa Supergirl per combattere il crimine.

Melissa-Benoist-Supergirl-Phone_9
Melissa-Benoist-Supergirl-Phone_6
Melissa-Benoist-Supergirl-Phone_2