Supergirl – Il nuovo promo della serie è un omaggio a Wonder Woman
L'ultimo promo di "Supergirl", più che promuovere la serie tv con Melissa Benoist a strizzato l'occhio a "Wonder Woman" di Patty Jenkins con Gal Gadot.
I personaggi femminili della serie tv targata The CW si sono messe insieme e hanno realizzato il nuovo promo di Supergirl. nche se, in realtà, più che di un promo di Supergirl, si tratta di un promo per Wonder Woman.
Ecco il promo di Supergirl in che omaggia Wonder Woman di Patty Jenkins, nelle sale dal 1 Giugno
Il promo è andato in onda prima dell’episodio 2×22 che ha segnato il finale della seconda stagione della serie tv targata The CW con Melissa Benoist nei panni di Kara. Nell’episodio è apparsa anche Calista Flockhart, nei panni di Cat Grant, e Tyler Hoechlin nei panni di Clark Kent, alias Superman, che ha debuttato nello show DC all’inizio della stagione.
Wonder Woman (trailer) sarà nelle sale italiane dal 1 giugno. Alcuni di voi potranno vedere il film diretto da Patty Jenkins con Gal Gadot con un bel po’ di anticipo. Come? È molto semplice! Vi basterà compilare il form che trovate a QUESTO LINK.
Di seguito riportiamo la trama di Wonder Woman:
Prima di Wonder Woman esisteva solo Diana, la principessa delle Amazzoni, addestrata per essere un’invincibile guerriera. Dopo che un pilota americano precipita con il suo aereo nell’isola paradisiaca in cui è cresciuta, parlando di un conflitto nel mondo esterno, Diana decide di lasciare la sua casa, convinta di poter sconfiggere la minaccia. Combattendo a fianco degli uomini in una guerra che porrà fine a tutte le guerre, Diana scoprirà appieno i propri poteri e prenderà coscienza del proprio destino.