Supergirl: il ringraziamento del cast ai fan della serie

CBS ha riscontrato un grande successo quest’anno con la nuova serie di Supergirl della DC Comics, e il cast e la troupe vogliono farvi sapere quanto hanno apprezzato il supporto di tutti i fan.

Ora che la produzione della stagione 1 è ufficialmente completata, alcuni dei membri del cast, tra cui Melissa Benoist (Kara), Mehcad Brooks (Jimmy), Chyler Leigh (Alex), David Harewood (Hank), e Jeremy Jordan (Winslow) hanno pubblicato un video su Facebook, ringraziando i fan per tutto il supporto che è stato dato alla serie fino ad adesso, e anche per ricordare a tutti che la stagione 1 ha ancora un sacco di sorprese lasciato in sospeso.

Anche se non è stata fatta una conferma ufficiale riguardo la produzione di una stagione 2, lo spettacolo ha portato con successo Kara e il mito di Superman a livelli mai raggiunti e questo successo che è stato raggiunto in televisione, potrebbe anche essere preso come un ok ufficiale all’inizio dei tanto attesi nuovi episodi.

Ecco il post di Facebook con il ringraziamento dal cast di Supergirl ai fan della serie

That’s a wrap on season 1! THANK YOU from the cast and crew of #Supergirl! ✊There’s still more to come this season: http://ow.ly/Zhew6

Pubblicato da Supergirl su Mercoledì 9 marzo 2016

Il dramma DC Comics, interpretato da Melissa Benoist, ha debuttato alla fine di ottobre dello scorso anno, riuscendo ad avere 13 milioni di telespettatori totali ed è stato visto come un successo dalla critica. Dal momento che il primo episodio dello show ha introdotto un gran numero di personaggi e criminali nell’Universo DC, i fan sono letteralmente andati in visibilio.

Cosa ne pensate di Supergirl? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe.