Supergirl: in anteprima gli ultimi due episodi all’Isola del Cinema di Roma
Da Wonder Woman a Supergirl. L’indimenticata Lynda Carter che nella serie del 1975 vestiva il bikini stellato di Wonder Woman è stata chiamata ad interpretare niente popò di meno che il Presidente degli Stati Uniti nella 2° stagione di Supergirl (la 1° inedita in onda su Premium Action).
E intanto la super-serie che al debutto questa stagione ha battuto molti record di ascolti vola sull’Isola del Cinema di Roma (Isola Tiberina) per calare in serata le ultime due puntate in anteprima venerdì 1 luglio, presso la sala Cinelab. L’ingresso è gratuito fino ad esaurimento posti.
Supergirl in anteprima l’1 luglio a Roma
Il 6 maggio 2015 la CBS acconsentì alla produzione di una prima stagione di Supergirl, trasmessa dal 26 ottobre 2015. Prima del debutto televisivo, l’episodio pilota era stato proiettato al Comic-Con di San Diego l’8 luglio 2015, mentre illegalmente era stato distribuito online già dal 22 maggio 2015.
Dopo la fine della trasmissione dei diciotto episodi della prima stagione, conclusa il 18 aprile 2016, non ritenendo gli ascolti adeguati al budget richiesto dalla serie, la CBS decise di non rinnovarla nel proprio palinsesto.
Lla casa di produzione Warner Bros. Television trovò però un accordo per continuare la messa in onda sull’emittente The CW, considerata in parte “sorella” della CBS in quanto frutto di una joint venture tra la CBS Corporation e la stessa Warner Brothers.