Supergirl – stagione 3: la serie è alla ricerca della propria Lois Lane?
Lois Lane apparirà realmente in Supergirl? Ancora non è certo, ma pare che la produzione dello show abbia indetto un casting call per la parte.
Sembra che Supergirl abbia finalmente trovato la sua Lois Lane. La prima stagione della serie ha vissuto nell’ombra dell’Uomo d’acciaio, e solo nella seconda stagione è stata approvata l’introduzione di Superman in persona, interpretato da Tyler Hoechlin.
Allo stesso tempo, un’altra leggenda proveniente dal mondo di Superman è stata sempre menzionata, anche se non è mai apparsa in Supergirl. Ci sono stati molti riferimenti a Lois Lane, ma fino a ora The CW e DC Comics non ci hanno svelato molto dell’intrepida reporter del Planet, ma questo potrebbe cambiare.
Omega Underground ha scoperto quello che sembra essere un casting call per la parte di Lois Lane. Nel suddetto casting call, ad aver fatto l’audizione per il ruolo è stata Sarah Ceballos (Sector 17, Mack, e Pas Honteux). Il provino include le riflessioni di Lois sui predatori sessuali, e viene evidenziata l’importanza della Donna d’acciaio in un mondo in cui le donne sono ancora vulnerabili.
Anche se ancora Supergirl deve introdurre agli spettatori la loro versione di Lois Lane, lo show ha svelato molto sul personaggio. Quando la supereroina si è presentata per la prima volta a Central City, Lois ha fatto del suo meglio per poter ottenere l’esclusiva. Inoltre, nonostante Lois abbia una relazione con Clark Kent, non è ancora chiaro se la giornalista sia a conoscenza o meno dell’identità segreta del suo ragazzo. Se la serie dovesse davvero introdurre Lois, questo sicuramente scuoterà il mondo di Kara.
[amazon_link asins=’B01IH1Q1CY,B00ET8873G,1630790141,1401247113,B01AWGZXJY,B01BF4N2XG,B00Z0MUKL2,B01C5CSPB6′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’cad1f39e-fb03-11e7-b254-3f36c21c9c99′]