Supergirl – stagione 3: ecco il nuovo costume di Mon-El
In una nuova immagine della seconda metà della stagione 3 di Supergirl, scopriamo il nuovo costume di Mon-El e sembra simile a quello dei fumetti
Durante un’anteprima del nuovo episodio di Supergirl, il network The CW ci ha mostrato il nuovo costume del personaggio di Mon-El. Il nuovo look è decisamente molto simile a quello dei fumetti e i fan non potrebbero essere più entusiasti.
Tuttavia, proprio la settimana scorsa, il pubblico ha visto Mon-El nella premiere di metà stagione della serie, intitolato The Legion of Super-Heroes, dove è stato visto indossare una semplice giacca di pelle blu. Nel trailer, Mon-El è visto con indosso il tradizionale costume blu e rosso. Chissà quando potremo vedere il nuovo costume?
Supergirl è stata creata da Greg Berlanti, Ali Adler, Andrew Kreisberg e, dopo essere andato in onda per la sua prima stagione su CBS, a partire dalla seconda si trova sul canale The CW. Da allora la serie entra a far parte dell’Arrowverse, l’Universo condiviso del network per le serie DC come Arrow, The Flash e Legends of Tomorrow. Gli showrunner sono Greg Berlanti, Ali Adler e Andrew Kreisberg.
Supergirl è incentrato sulle avventure di Kara Zor-El, interpretata da Melissa Benoist, cugina di Superman che lavora come reporter alla C.A.T.C.O. WorldWide Media ma in segreto lavora al DEO con la sorella e protegge la sua città, National City, nei panni di Supergirl. Fanno parte del cast anche Mehcad Brooks, Chyler Leigh, Jeremy Jordan, David Harewood, Calista Flockhart, Chris Wood, Floriana Lima, Katie McGrath e Odette Annable.
La sua attuale terza stagione è andata in onda negli States a partire dal 9 ottobre. In Italia arriverà per la prima volta l’11 febbraio sul canale Premium Action.
[amazon_link asins=’B075KN581T,B01BNGVDDM,B018SBS8G0′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’4ce5215f-fbb0-11e7-be98-3daed61206df’]