Supergirl – Stagione 3: rivelata la data d’uscita del season finale
Il network The CW ha annunciato la data di messa in onda del season finale della terza stagione di Supergirl con attrice protagonista Melissa Benoist nei panni della celebre eroina della DC che si terrà per la fine di giugno
Rivelata la data d’uscita dell’atteso season finale della terza stagione di Supergirl con attrice protagonista Melissa Benoist nei panni della celebre eroina DC
Il network The CW ha annunciato che il finale della terza stagione di Supergirl con protagonista Melissa Benoist nei panni dell’eroina DC andrà in onda lunedì 18 giugno 2018.
Supergirl tornerà dopo più di un mese di pausa forzata, causa DC’s Legends of Tomorrow, la prossima settimana con la seconda e ultima parte di stagione col network che ha annunciato il 18 giugno come data di uscita per il season finale della terza stagione dello show DC che andrà in onda quasi un mese dopo che i colleghi dell’Arrowverse The Flash e Arrow avranno concluso le loro rispettive stagioni. Tutti gli show di supereroi di The CW, tra cui la stessa Supergirl, sono stati rinnovati per un’altra stagione, anche se le date delle premiere devono ancora essere annunciate.
Per quanto riguarda invece le ultime sullo show sappiamo che Kara Danvers (Melissa Benoist) e Lena Luthor (Katie McGrath) finiranno a muso duro quando ricomincerà la stagione secondo quanto confermato dalla produttrice esecutiva Jessica Qualler:
“C’è una grande rivelazione [che coinvolge Lena] che farà infuriare Supergirl e il DEO. Si trasformerà il tutto in un’epica battaglia di volontà tra due donne. Non vorreste perdervelo!”
Di seguito la sinossi del prossimo episodio:
Supergirl 3×14 – “Schott Through The Heart” 16 aprile
GUEST STAR L’ATTRICE NOMINATA AGLI OSCAR LAURIE METCALF – Quando muore il padre di Winn (Jeremy Jordan) la sua lontana madre, Mary (guest star Laurie Metcalf), ritorna cercando di riallacciare i rapporti e spiegargli il perché lo abbia abbandonato diversi anni prima. Winn è in collera per la sua infanzia difficile e non riesce a perdonarla fino a quando un emulatore di Toyman non attacca quindi i due finiscono a lavorare insieme per fermarlo. Nel frattempo Mon-El (Chris Wood) dice qualcosa a Kara (Melissa Benoist) sui Worldkiller e Alex (Chyler Leigh) comincia a nutrire dei sospetti per i recenti comportamenti di Myr’nn’s (guest star Carl Lumbly). Glen Winter ha diretto l’episodio scritto da Caitlin Parrish e Derek Simon (#314). Messa in onda USA 16/4/2018.