Supergirl – Stagione 3: Mon-El nel costume della Legione dei Supereroi
The CW ha rilasciato un primo sguardo a Mon-El (Chris Wood) con addosso il costume della Legione dei Supereroi. Il Principe di Daxam farà di tutto pur di sconfiggere la villain Reign nel mid-season première di Supergirl.
The CW ha rilasciato la prima immagine di Mon-El nel suo costume della Legione dei Supereroi in Supergirl.
Quando Supergirl tornerà la prossima settimana, con il suo Mid-season première, Mon-El (interpretato da Chris Wood) collaborerà con la Legione dei Supereroi per fermare Reign, dopo che il primo scontro di Kara con la villain ha lasciato la supereroina in condizioni critiche. Adesso, il suddetto network televisivo statunitense ha diffuso la prima immagine del Principe di Daxam nei panni del supereroe:
Vi riproponiamo di seguito la trama del Mid-Season première di Supergirl, che andrà in onda il 15 gennaio:
“Sforzandosi di guarire dalle ferite inflitte da Reign, Supergirl rimane in uno stato dormiente, impossibile da raggiungere. Mon-El recluta uno dei membri della Legion, Brainiac-5 (Jesse Rath di Defiance), per tentare di riportarla indietro. Nel frattempo, Reign continua a esercitare la sua furia sulla città, per tale motivo il DEO si allea con la Legione dei Supereroi per fermarla”.
Supergirl 3 troviamo come protagonista Melissa Benoist, nei panni di Kara Danvers/Supergirl, Mehcad Brooks nei panni di James Olsen, Chyler Leigh nel ruolo di Alex Danvers, Jeremy Jordan nel ruolo di Winslow ‘Winn’ Schott, Chris Wood nel ruolo di Mon-El, Katie McGrath nel ruolo di Lena Luthor, Odette Annable nel ruolo di Sam/Reign e David Harewood nel ruolo di Hank Henshaw/J’onn J’onnz.
[amazon_link asins=’B01BEXG45G,B01C3CTGB6,B01F80ALLE,B074FWMJTB,B075KN581T,B018SBS8G0,B01AWGZRN6,B01AWGZXJY’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f0b4b169-f4ae-11e7-91e9-7352335265f1′]