Supergirl – Stagione 3: un poster svela il nuovo costume di Mon-El
Il nuovo look di Mon-El ricorda da vicino il suo costume rosso e blu del DC Comics Universe, dove è membro della Legione dei Supereroi.
Mon-El sta per diventare un supereroe nel nuovo poster di Supergirl
Il nuovo poster di Supergirl mostra Mon-El (Chris Wood) nel suo nuovo costume, offrendo ai fan uno sguardo al look del personaggio molto più accurato rispetto ai fumetti. Date un’occhiata qui sotto:
Il nuovo look di Mon-El ricorda da vicino il suo costume rosso e blu del DC Comics Universe, dove è membro della Legione dei Supereroi. The Legion è apparsa anche in Supergirl, anche se sono stati riluttanti a fare qualcosa che potrebbe cambiare quello che per loro sono eventi storici.
Il costume di Mon-El di Wood ricorda molto da vicino anche il costume di Superman di Tyler Hoechlin di Supergirl, anche se il costume rosso e blu e il disegno del mantello sono invertiti. Mon-El ha persino quello che sembra una forma di scudo sul suo costume. Questo è probabilmente un riferimento al patrimonio Daxamitiano di Mon-El. I Daxamiti discendono dai coloni kryptoniani sul pianeta Daxam, che si uniscono con le popolazioni native del pianeta.
Nell’ Arrowverse, Daxam è stato distrutto dai detriti che sono stati lanciati nello spazio a causa della distruzione di Krypton. Mon-El, il principe Daxam, è stato nviato sulla Terra, dove è stato preso in custodia dal DEO. Fuggì e iniziò ad adattarsi alla vita sulla Terra, diventando dapprima un prestigiatore, ma da allora ha riscoperto lo spirito eroico, che il nuovo costume sembra simboleggiare esteriormente. Il nuovo costume di Mon-El apparirà per la prima volta nell’episodio del 23 aprile di Supergirl, In Search of Lost Time. La sinossi per l’episodio recita:
M’yrnn causa involontariamente disturbi psichici al DEO; Supergirl deve lavorare con J’onn per contenere il caos; Mon-El inizia ad allenare Kara nelle tecniche di combattimento che ha appreso nel futuro.