Supergirl – stagione 3: una nuova Worldkiller nell’episodio ‘Both Sides Now’
La trama del tredicesimo episodio della terza stagione di Supergirl, Both Sides Now, svela che una nuova Wordkiller farà il suo ingresso nella stessa città dell'eroina protagonista.
The CW ha rilasciato la trama del nuovo episodio di Supergirl, dal titolo Both Sides Now, che andrà in onda negli Stati Uniti il 5 Febbraio.
Nel 13esimo episodio della terza stagione di Supergirl, il DEO cerca di catturare un’altra Worldkiller, e spera che in questo modo avrà l’aiuto necessario per la battaglia contro Reign. Nonostante ciò, la Worldkiller scappa e le cose sembrano complicarsi ulteriormente.
Odette Annable, che veste i panni di Reign nella serie, a Ottobre aveva dichiarato: “Credo cha la cosa speciale di questa storyline sia l’effetto rallenty, e il fatto che verrà svelata lentamente una storia davvero straziante – ci stanno mettendo un po’ di tempo, e noi comunque abbiamo abbastanza tempo per mettere in pratica le loro idee. Penso e spero che il pubblico capirà“.
Fino alla fine dell’episodio di questa settimana, Reign non sapeva nemmeno che ci fossero altre Worldkillers. La rivelazione potrebbe segnare una svolta, e renderla una minaccia ancora più formidabile. Supergirl è incentrato sulle avventure di Kara Zor-El, interpretata da Melissa Benoist, cugina di Superman che lavora come reporter alla C.A.T.C.O. WorldWide Media ma in segreto lavora al DEO con la sorella e protegge la sua città, National City, nei panni di Supergirl.
[amazon_link asins=’B075KN581T,B000FDXA9A,B01BF4N2XG,B075MD9LNC,B018SBS8G0,B01AWH01AO’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’596c50b2-fd49-11e7-be80-ab55ace18e51′]