Supergirl – Stagione 4: Anthony Konechny nel cast della serie The CW
Anthony Konechny, visto in Cinquanta sfumature di grigio e Godzilla, sarà un agente della DEO in Supergirl - Stagione 4, in arrivo questo autunno.
Il cast di Supergirl – Stagione 4 dà il benvenuto a Anthony Konechny, tra i nuovi volti ricorrenti della serie sulla supereroina DC
Attore e produttore, Anthony Konechny sale a bordo di Supergirl – Stagione 4, in cui interpreterà l’agente Jensen, un dipendente della DEO reclutato da Alex (Chyler Leigh) e che lotta per trovare il proprio posto nel Dipartimento delle operazioni extra-normali. Il personaggio sarà introdotto durante la season premiere che andrà in onda su The CW domenica 14 ottobre.
Supergirl: Warner e DC lavorano al film sulla supereroina
Nella Stagione 3 di Supergirl, Kara (Melissa Benoist) è stata costretta a fare i conti con i sacrifici fatti, chiedendosi se abbandonare una volta per tutte la propria identità umana, continuando a combattere villain quali Morgan Edge (Adrian Pasdar) e Reign (Odette Annable), terribili minacce per i cittadini di National City e non solo. La serie, basata sui fumetti DC, vede Greg Berlanti (Arrow, The Flash), Jessica Queller (Una mamma per amica, Felicity), Robert Rovner (Crossing Jordan, American Dreams) e Sarah Schechter (Blindspot, The Mysteries of Laura) nei panni di produttori esecutivi.
Oltre a Supergirl, vedremo prossimamente Anthony Konechny nei lungometraggi 2 Hearts e Noelle. Sul piccolo schermo è già apparso in Almost Human e Le streghe dell’East End. Al cinema lo abbiamo già notato in Cinquanta sfumature di grigio, X-Men: Apocalisse e Godzilla.