Supergirl – Stagione 4: Bruce Boxleitner sostituisce Brent Spiner nel cast
La quarta stagione promette di essere piena di sorprese, azione, avventura e molte grandi rivelazioni per Supergirl, Alex, James, J'onn, Lena e Brainy.
Brent Spiner (Star Trek: The Next Generation, Star Trek: Enterprise) ha abbandonato il suo nuovo ruolo di vice presidente degli Stati Uniti nella quarta stagione di Supergirl
L’uscita dal cast di Brent Spiner, che ha abbandonato il suo ruolo nella quarta stagione di Supergirl a causa di problemi di programmazione, è stata confermata da The Hollywood Reporter. La notizia arriva a sole tre settimane dall’annuncio che Spiner era entrato a far parte della serie di The CW.
Il vicepresidente Baker sarà ora interpretato da Bruce Boxleitner (Tron, Babylon 5, NCIS). Il personaggio è descritto come un leader improbabile che agirà comunque in modo grandioso quando il suo paese avrà bisogno di lui. Boxleitner segue le recenti aggiunte alla serie che includono Rhona Mitra nei panni della malvagia Mercy Graves, Robert Baker nel ruolo del fratello di Mercy Otis, Sam Witwer nel ruolo di Agent Liberty e Nicole Maines nel ruolo del primo supereroe transgender televisivo Dreamer.
La terza stagione della serie vide Supergirl fermare Reign e l’altra minaccia dei Worldkillers per l’umanità e il nostro pianeta, e nel processo, Kara fu scioccata nel trovare sua madre Alura viva e vegeta in una città di Argo sopravvissuta alla distruzione di Krypton. Riconnettersi con il suo passato ha portato Kara a rendersi conto che la sua vera casa è ora qui sulla Terra, dove si stanno verificando grandi cambiamenti per lei e per tutti i suoi amici a National City – e anche, sembra, per un Doppelganger in Russia!
Supergirl – Stagione 4: Melissa Benoist inizia le riprese
La quarta stagione promette di essere piena di sorprese, azione, avventura e molte grandi rivelazioni per Supergirl, Alex, James, J’onn, Lena e Brainy.
Supergirl è interpretata da Melissa Benoist nei panni di Kara Danvers / Supergirl, Mehcad Brooks nel ruolo di James Olsen, Chyler Leigh nel ruolo di Alex Danvers, Jeremy Jordan nel ruolo di Winslow ‘Winn’ Schott, Katie McGrath nel ruolo di Lena Luthor, Jess Rath nel ruolo di Brainiac 5 e David Harewood nel ruolo di Hank Henshaw / J’onn J’onnz. La novità del cast per la quarta stagione è Sam Witwer nel ruolo dell’ eroe Agent Liberty.
Basata sui personaggi DC creati da Jerry Siegel e Joe Shuster, la serie è prodotta da Greg Berlanti, Sarah Schechter, Robert Rovner e Jessica Queller. Supergirl è prodotto da Berlanti Productions in associazione con la Warner Bros. Television.