Supergirl – Stagione 4: Chris Wood non ritornerà nella serie
Dopo l'inaspettato finale della terza stagione, viene annunciato il ritiro dell'attore dalla serie DC.
Mon-El, il personaggio che Chris Wood interpreta nello show DC Supergirl, non tornerà per la quarta stagione
Il finale di Supergirl ha sollevato un sacco di domande, ma quando la stagione 4 ci farà finalmente chiarezza sull’accaduto, mancherà una faccia familiare nello show, dato che l’attore che interpreta Mon-El, Chris Wood, non tornerà nella quarta stagione.
Come spiega il produttore esecutivo Robert Rovner, il piano per il personaggio Mon-El è sempre stato pensato per due sole stagioni. “Ci è piaciuto raccontare la storia di Mon-El, così come la storia che abbiamo raccontato per lui e Kara. Speriamo che i fan pensino che sia stata una conclusione soddisfacente.”
La produttrice esecutiva Jessica Queller spera che i fan abbiano apprezzato la storia che hanno raccontato riguardo ai due eroi. “Entrambi hanno destini in tempi diversi come eroi. Hanno deciso di mettere la cosa più importante per loro – che è salvare il mondo – prima di loro stessi. Un po’ agrodolce come destino, ma penso che siano cresciuti molto dalla conoscenza reciproca. Hanno rispetto reciproco e rispettano le decisioni che hanno rispettivamente preso”.
Mentre il periodo di Mon-El nello show è alla fine, ciò non significa che non siano aperti a riportare il personaggio, se la storia lo richiede. “Adoriamo lavorare con Chris, quindi ci piacerebbe avere Mon-El di nuovo con noi, se la storia ci porta lì e se Chris sarà disponibile”, ha detto Rovner.
La quarta stagione di Supergirl debutterà domenica alle 8/7c su The CW .