Supergirl – Stagione 4: Jessica Meraz sarà un’iconica villain DC
Jessiza Meraz sarà Menagerie/Pamela Ferrer in Supergirl, una leggendaria villain DC e un membro del gruppo Elite di Manchesters Black.
Supergirl ha scritturato un’attrice di Major Crimes, Jessica Meraz per un ruolo ricorrente nella celebre serie The CW/DC
Jessiza Meraz vestirà i panni di Menagerie/Pamela Ferrer in Supergirl, una leggendaria villain DC e un membro del gruppo Elite di Manchesters Black. Managerie è una ladra di gioielli, che non si preoccupa di ferire e far male alle persone.
La serie di DC e Berlanti Productions. è giunta alla sua quarta stagione, e la prossima settimana farà parte dell’attesissimo crossover Arrowverse, dal titolo Elseworlds, in cui si incontrerà con altri due show del medesimo universo: Arrow e The Flash. Il crossover, che si svolge in tre episodi complessivi, corrispondenti alle tre serie, inizierà Domenica 9 dicembre.
Elseworlds: Supergirl vs Alex nel nuovo promo del crossover Arrowverse
L’ingaggio della Meraz segna il ritorno dell’attrice alla Warner Bros. Television, la cui divisione televisiva ha prodotto Major Crimes per TNT. La Meraz era una series regular della stagione finale dello spin-off The Closer ed è apparsa recentemente sul palcoscenico del Pasadena Playhouse nella pièce diretta da Jason Alexander, Native Gardens. Al momento recita nel programma Tacoma FD per TruTV e ha anche lavorato a Splash Damage di Blue Ribbon Content, un esperimento di realtà virtuale attualmente in via di sviluppo.