Supergirl – Stagione 4: Jon Cryer interpreterà Lex Luthor nella serie
L'aggiunta di Lex Luthor arriva in una stagione in cui più personaggi della tradizione di Superman appariranno in Supergirl.
Uno dei cattivi più iconici della DC arriverà su The CW quest’inverno quando Supergirl introdurrà Lex Luthor nello show
La rete The CW e i produttori di Supergirl hanno finalmente trovato l’attore giusto per la parte di Lex Luthor. Jon Cryer, meglio conosciuto per il suo ruolo di Alan Harper in Due uomini e mezzo, è stato scelto per ritrarre Luthor nella quarta stagione di Supergirl. Il ruolo di Cryer è destinato ad essere ricorrente e apparirà per la prima volta nel 15° episodio della stagione, che andrà in onda nel 2019.
I produttori esecutivi di Supergirl Robert Rovner e Jessica Queller hanno rilasciato una dichiarazione, dicendo che Jon Cryer è stato a lungo la loro prima scelta per assumere il ruolo.
“Siamo grandi fan di Jon Cryer, ed è stato subito l’attore che abbiamo sognato per interpretare il ruolo iconico di Lex Luthor“, ha detto l’EP. “Jon è un super-talento, e il fatto che abbia interpretato Lenny Luthor in Superman IV porta un valore aggiunto al suo casting. Siamo emozionati all’idea di dare il benvenuto a Jon nella famiglia Supergirl.“
Supergirl: le prime stagioni della serie in arrivo su Boing
Come nota l’EP, questa non sarà la prima volta che Cryer interpreterà un membro della famiglia Lex Luthor. Ha interpretato il ruolo di Lenny Luthor nel film del 1987 Superman IV: The Quest for Peace.
“Siamo oltremodo entusiasti di presentare il cattivo iconico, Lex Luthor, in Supergirl e di intrecciarlo nella nostra storia in questa stagione. Abbiamo parlato di avere Lex nello show da quando è iniziato e siamo entusiasti di vederlo finalmente arrivare. Non vediamo l’ora che arrivi a scuotere le cose a National City e di guardarlo procedere fianco a fianco non solo con Supergirl, ma anche con sua sorella Lena Luthor (Katie McGrath).“
L’aggiunta di Lex Luthor arriva in una stagione in cui più personaggi della tradizione di Superman appariranno in Supergirl. Clark Kent farà il suo ritorno alla serie durante il crossover Elseworlds, in onda a dicembre, e verrà raggiunto da Lois Lane, che deve ancora apparire nell’Arrowverse.