Supergirl – Stagione 4: Kevin Smith racconta una scena sensazionale
anche quest'anno il regista di Clerks ha diretto un episodio
Kevin Smith ha realizzato anche per questa quarta stagione di Supergirl la regia di un episodio, che si preannuncia essere davvero interessante
Anche in questa stagione di Supergirl Kevin Smith girerà un episodio. Il regista, attore e sceneggiatore conosciuto per il film Clerks ha di recente rivelato che l’episodio di cui ha firmato la regia presenta alcune cose veramente particolari. Una fra tutte è una scena, del quinto atto, all’interno della quale, a detta del regista, accadranno delle cose fantastiche. Lo stesso Smith interpellato a riguardo ha provato a descriverne alcuni particolari:
Vi assicuro che si tratta di un qualcosa di incredibile. Di solito il quinto atto è la parte dove la produzione spende la maggior parte del budget, ed in questo episodio quelli degli effetti speciali hanno realizzato un qualcosa di fantastico. Purtroppo non posso prendermi i meriti di questa cosa perché si tratta di una sequenza di cui io ho realizzato solo piccole parti, mentre il grosso della produzione spettava a quelli degli effetti speciali. Ma, vi giuro che quando mi è stato detto che avrei dovuto far fare a Supergirl certe cose non riuscivo a crederci. E quando ho visto la sequenza finale montata sono rimasto di stucco.
Insomma, si dovrebbe prospettare una grande scena d’azione, con tanti effetti speciali e probabilmente di grande livello, al di sopra degli standard televisivi delle serie supereroistiche di The CW (che comunque riesce a mantenere una qualità adeguata per un network televisivo).
Supergirl – stagione 4: Incredibile, ci sarà anche Lex Luthor!
Non ci resta che aspettare di capire quando andrà in onda la puntata della quarta stagione di Supergirl diretta da Kevin Smith.