Supergirl – Stagione 4: Incredibile, ci sarà anche Lex Luthor!
Il nemico principale di Superman si confronterà con la supereroina di National City
Lex Luthor, il nemico principale di Superman, comparirà nella nuova stagione di Supergirl, pronto ad imporsi sulla supereroina
La notizia sta rapidamente facendo il giro del web. Secondo quanto riferito dalla stessa the CW Lex Luthor, ovvero la nemesi principale di Superman, comparirà all’interno della quarta stagione di Supergirl.
Supergirl: ecco il trailer esteso della quarta stagione
Il network ha voluto però precisare che il personaggio non farà parte del crossover dell’Arrowverse di questa stagione, che vedrà già partecipare personaggi fino ad ora inediti come Batwoman e Lois Lane.
L’attore che interpreterà l’iconico nemico di Superman non è stato ancora scelto, ma secondo il network si sta provvedendo al suo ingaggio.
L’eccitazione all’interno di The CW è alle stelle. Robert Rovner e Jessica Queller, che sono coinvolti nella produzione del telefilm su Supergirl hanno dichiarato:
Siamo veramente eccitati dall’idea di introdurre Lex Luthor nella serie. Si tratta di un personaggio che volevamo inserire già dalla prima stagione. Siamo contenti di poterlo inserire all’interno di National City e di metterlo a confronto, non solo con Supergirl, ma anche con la sorella Lena Luthor.
Insomma la presenza di Lex Luthor farà schizzare alle stelle l’attenzione per il telefilm su Supergirl e per l’Arrowverse in generale, che ultimamente sta offrendo degli aggiornamenti piuttosto clamorosi. Uno degli ultimi è il fatto che il Superman che comparirà nel crossover di questa stagione indosserà il costume nero, visto fino ad ora solo nei fumetti dedicati alla Resurrezione del supereroe.
Insomma, un motivo in più per seguire le serie di The CW con Supergirl che ha appena esordito la scorsa settimana con la sua prima puntata della quarta stagione.