Supergirl – Stagione 4: Manchester Black introdotto nelle prossime puntate

L'antieroe è pronto a sfoderare tutta la sua brutalità, accompagnandola con humor e carisma

Il personaggio di Manchester Black esordirà nella quarta stagione di Supergirl. L’antieroe è stato introdotto in un fumetto memorabile di Superman

Si intitolerà “Ahisma” uno dei prossimi episodi di Supergirl, ed avrà un importante personaggio che farà la sua comparsa tra i protagonisti: stiamo parlando di Manchester Black. A recitare la parte sarà David Ajala.

Supergirl – stagione 4: incredibile, ci sarà anche Lex Luthor!

L’Ahisma è uno dei valori cardine dell’Induismo e del Buddismo. Si tratta di un concetto spirituale secondo il quale ogni essere umano possiede dentro di sé la fiamma di una potente energia. Ma non c’è niente di più lontano da questo concetto di Manchester Black. Lui rappresenta un concentrato di potere psichico e telecinetico. Black è a capo di una squadra soprannominata Elite, che ha cercato di scalzare Superman e la Justice League.

Il gruppo dell’Elite è stato introdotto in un fumetto ritenuto uno dei migliori comics su Superman degli ultimi venticinque anni.

Nella serie di Supergirl Manchester Black tirerà fuori tutto il suo carisma e humor, che farà da contorno alla brutalità che lo contraddistingue.

Ecco la sinossi della puntata:

Quando Supergirl si troverà in difficoltà riceverà il supporto di Alex, Lena e Brainiac. Nel frattempo J’Onn si interrogherà sulla decisione di abbandonare il suo incarico, ma mentre si ritroverà ad affrontare Manchester Black capirà che ci sono molti modi per aiutare i suoi amici alieni.

La puntata verrà trasmessa su The CW il 4 novembre.

 

Tags: Supergirl