Supergirl – Stagione 4: Melissa Benoist parla di Red Daughter

"Con Red Daughter, è davvero divertente giocare. Il modo in cui stiamo sviluppando il personaggio in questa stagione è basato sul far vedere come è cresciuta" ha detto la Supergirl Melissa Benoist.

Con l’introduzione di Red Daughter nella nuova stagione di Supergirl, la star della serie Melissa Benoist ha trascorso parecchio tempo per interpretare almeno tre versioni separate del suo personaggio principale

Anche se la rivelazione di Red Daughter è ancora lenta, Melissa Benoist si sta godendo l’opportunità di esplorare una nuova versione di Kara Zor-El nella quarta stagione di Supergirl. Durante una visita al set della serie, ComicBook.com ha fatto parte di un piccolo gruppo di giornalisti che hanno parlato con la Benoist, che ha rivelato come differenzia l’interpretazione delle sue diverse versioni di Kara.

Tutto dipende dalle circostanze“, ha detto Melissa Benoist. “Qualcuno con i poteri che possiedere una Kara Zor-El, deve davvero pensare al modo in cui sono stati nutriti, da dove sono venuti, e dalle loro circostanze per diventare un supereroe. Ovviamente, Overgirl proviene da uno scenario del tipo Terzo Reich , quindi non stava usando i suoi poteri per sempre e conosciamo molto bene Kara Zor-El, l’iterazione di Kara Danvers, e questo è quello che è. Con Red Daughter, è davvero divertente giocare. Il modo in cui stiamo sviluppando il personaggio in questa stagione è basato sul far vedere come è cresciuta e come è diventata ciò che è, quindi in un certo senso lo scoprirò durante questa stagione, è divertente…

Supergirl – Stagione 4: ecco il trailer dell’episodio 6, “Call to Action”

Alla fine del terzo finale di stagione, Supergirl ha usato un anello di Legion of Super-Heroes per viaggiare indietro nel tempo, dopo una battaglia con Reign (Odette Annable) diventata sorprendentemente letale. Una volta tornata indietro nel tempo, Kara separò Sam e Reign l’uno dall’altro, finendo per “uccidere” il regno. Alla fine dell’episodio, l’energia oscura proveniente dall’Harunel fu inviata in Siberia e produsse una versione alternativa di Kara che arrivò a una base militare.

I produttori hanno confermato poco dopo la messa in onda che stavano progettando un omaggio a Superman: Red Son, una storia alternativa del fumetto. Non è chiaro esattamente quanto Red Son giocherà un ruolo negli eventi della Stagione 4, in particolare per quanto riguarda il canone e la timeline stabiliti da Supergirl…staremo a vedere!