Supergirl – Stagione 4: il team nel nuovo poster del San Diego Comic-Con 2018
Date un'occhiata al poster della stagione 4 di Supergirl, presentato in esclusiva in uno spazio pubblicitario al San Diego Comic-Con 2018.
Il team di Supergirl si è riunito nel nuovo poster della quarta stagione apparso al San Diego Comic-Con 2018
Avvistato in quello che sembra essere uno spazio pubblicitario del San Diego Comic-Con 2018, la nuova immagine di Supergirl mostra la Ragazza d’acciaio interpretata da Melissa Benoist insieme alla sorella Alex (Chyler Leigh), Martian Manhunter (David Harewood), Brainiac 5 (Jesse Rathe), e Guardian (Mehcad Brooks).
Il poster presenta anche due grandi cambiamenti per la serie. Sul bordo ai fan viene ricordato, con una scritta, che la messa in onda della serie di The CW è stata spostata alla domenica sera, quando lo show tornerà con la sua quarta stagione nel mese di ottobre. In aggiunta alla data e all’orario, notiamo anche dei volti mancanti nel team di Supergirl. Tra i grandi assenti Winn (Jeremy Jordan), dato che il personaggio è andato nel futuro con la Legione dei Supereroi nel finale della terza stagione, anche se ancora ci saranno delle storie da raccontare sul personaggio.
Supergirl – Stagione 4: Sam Witwer sarà il malvagio Agente Liberty
#Supergirl fans: enjoy a new Season 4 poster including #TeamSupergirl! –@AndyBehbakht #WBSDCC #CWSDCC #DCTV #SupergirlSeason4 pic.twitter.com/jEdQOrGikK
— Supergirl Radio (@SupergirlRadio) 18 luglio 2018
Supergirl è prodotto da Bonanza Productions Inc. in associazione con Berlanti Productions e Warner Bros. Television. Greg Berlanti, Jessica Queller, Robert Rovner e Sarah Schechter, produttori esecutivi.
La serie ritornerà in autunno, andando in onda la domenica sera alle 8 su The CW.